Spiga

Eclipse Intuit Mobile: l' eco-telefonino



Molto spesso quando parliamo di eco-gadget pensiamo a degli oggetti molto utili e ben pensati, che danno il loro, seppur piccolo, contributo a salvaguardare il nostro Pianeta. Ma che non tengono il confronto con i prodotti di ultima generazione, non tanto per il design ma per i loro componenti.
Questa volta, però, basta dare uno sguardo all' Eclipse Intuit per incoraggiare anche i più scettici a rivalutare gli eco-prodotti.




Disegnato da Eddie Goh, questo cellulare possiede tutte le caratteristiche che ognuno di noi si aspetta dai nuovissimi telefonini: fotocamera da 5 megapixel e touch-screen per esempio.
Ma ciò che rende veramente unico questo prodotto è il poter ricaricare la batteria quando è esposto a qualsiasi fonte di luce.



Eclipse indica che i prodotti ecologici possono essere trendy e competere con quelli normali, oltre ad essere molto più utili a causa della loro eco-natura. Si spera di vedere più cose che rientrano nella stessa categoria e con la stessa impronta di stile e di sostanza.