Spiga

10 storie che sembrano pesci d' aprile ma non lo sono

Oggi 1 aprile è il giorno dei pesci d' aprile, un giorno in cui i scherzi abbondano, anche se a volte ci si scervella per trovare uno scherzo divertente. Mentre noi pensiamo al nostro pesce d' aprile, in questi giorni ci sono state molte notizie più simili a pesci d' aprile che fatti veri. Invece è tutto vero e vorrei riportare qui una classifica delle 10 notizie più bizarre e strane di questi ultimi giorni:

1) Un nuovo sistema pay-per-view è stato ideato per poter seguire in diretta i funerali dei propi cari ed è in fase di lancio da oggi.

2) Una tartaruga è diventata dipendente alla nicotina. La tartaruga è diventata dipendente dopo essersi posata su un mozzicone di sigaretta.

3) La menopausa è causata dall' antica battaglia tra mogli e suocere, riporta il Times. Nell' antichità infatti quando la competizione per cucinare era vinta dalle giovani mogli, che alimentavano la prole, le suocere hanno cominciato a perdere le loro capacità, tendendo ad aiutare i nipoti invece di avere figli propri.

4) è stata creata un' iniezione, che consente alle donne orgasmi più lunghi e migliori, aumentando la dimensione del punto G. L' inezione costa £ 800 ed è fatta in anestesia locale.

5) Le sedie e i banchi delle scuole britanniche devono essere sostituiti con altri più grandi, perchè i ragazzi inglesi sono un centimetro più alti di quelli di 10 anni fa, e sono anche più obesi.

6) Turbine eoliche e panelli solari costruiti da compagnie inglesi in tutto il mondo saranno in grado di fornire una buona fonte di energia rinnovabile all' Inghilterra.

7) Steve Heward, un dentista, ha dichiarato che presto sarà in grado di fare tatuaggi sui denti.

8) La tradizionale arte marziale cinese T'ai Chi può aiutarea tenere sotto controllo il diabete, riferisce il Daily Mail. Apparentemente, i ricercatori hanno verificato che la respirazione profonda e i movimenti sono in grado di tradursi in una diminuzione dei livelli di zucchero nel sangue.

9) Un ladro in un acquario norvegese è riuscito a scappare con un coccodrillo lungo due metri.

10) Dei clienti sono stati sbattuti fuori da un locale perchè chiamavano "amore" il barista.