Spiga

Cheerleader muore in seguito ad un intervento chirurgico



Stephanie Kuleba, a sinistra, è morta in seguito a complicazioni dovute ad un intervento chirurgico al seno.

A 18 anni, Stephanie Kuleba aveva avuto tutto quello che desiderava: era capitano della squadra delle cheerleader, era molto intelligente e aveva una molto alta.
Cosa altro le mancava, cosa poteva desiderare ancora una teenager americana capitano delle cheerleade?

Seni perfetti.

Pertanto, la ragazza ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica - una decisione che le è costata la vita.

La morte di Kuleba sembrerebbe essere stata causata da una rara reazione fatale per la anestesia fatta in ambulatorio, anche se l' autopsia non è ancora stata fatta e i medici non escludono altre complicazioni.

La ragazza è stata socorsa subito ma era troppo tardi - e ora la sua classe a Boca West High School a Palm Beach sono in lutto per la sua morte.

Gli amici di Kuleba hanno organizzato una veglia a lume di candela l'altra notte e hanno appeso i suoi brillanti pompons da cheerleader e la sua T-shirt sulla recinzione della scuola.

Il parcheggio della ragazza, dove era solita parcheggiare la sua Lexus è stato avvolto con fiori, orsi di peluche e foto.

"E 'difficile credere che se ne sia andata", ha detto la sua amica Vanessa Villegas, 16. "Viveva giorno per giorno, in modo positivo e ti contagiava con la sua vitalità", e ancora "Era un modello per tante persone, voleva aiutare gli altri. Era solo una 18enne felice".

L'adolescente aveva scelto di frequentare la University of Florida e una volta diplomata sperava di diventare un medico.

Anche con il mondo ai suoi piedi, Kuleba è stata disturbata dal fatto che i suoi seni non erano delle dimensioni che lei voleva.
La sua morte ha suscitato il dibattito se sia opportuno per una ragazza così giovane poter ottenere la chirurgia estetica.